Eredi di Santoro Emanuele S.r.l.
Via Gorizia, 24/26
20014 Nerviano (MI)

La Eredi di Santoro Emanuele S.r.l. è una società con più di quarant'anni di esperienza nel settore ecologico, specializzata nel recupero, nella raccolta, nel trasporto e nello smaltimento di rifiuti.

La nostra azienda si impone nel settore del recupero e del commercio di materiali riciclabili offrendo così alle aziende la possibilità di non mandare i propri rifiuti in discarica, valorizzando i materiali di scarto e contribuendo, al contempo, alla salvaguardia dell'ambiente.

L'azienda e dotata di un proprio parco automezzi attrezzato per garantire qualità e tempestività alle richieste della clientela. Tutti gli automezzi sono autorizzati al trasporto di rifiuti non pericolosi e pericolosi secondo la normativa del SISTRI.

Siamo in grado di attivarci rapidamente, mettendo a disposizione le attrezzature adeguate al servizio richiesto: autotreni, bilici, motrici (allestite con gru e ragno per caricamento), pianali ,container scarrabili, presse container, presse stazionarie, presse verticali con caricamento manuale.

Per le aziende i cui cicli produttivi generano costantemente scarti di lavorazione mettiamo a disposizione cassoni e compattatori scarrabili e presse verticali con caricamento manuale nonché ceste in ferro.

Per garantire ai nostri clienti la distruzione dei loro materiali siamo attrezzati con macchinari per il taglio bobine, triturazione del materiale, pressatura e tranciatura.

La nostra Azienda è certificata ISO 14001:2004 e OHSAS 18001:2007 a garanzia del rispetto del ambiente, della salute e la sicurezza dei propri dipendenti.

La Eredi di Santoro Emanuele S.r.l., infine, è impegnata da sempre per un mondo più pulito ed opera nel totale rispetto dell'ambiente anche utilizzando, per le proprie lavorazioni, l'energia pulita prodotta dal proprio impianto fotovoltaico attraverso il quale è in grado di generare una potenza di 30 Kw/Ora.